PAT - Avviso pubblico per raccolta proposte ed iniziative di interesse diffuso o puntuale SCADENZA 17/03/2025
IL RESPONSABILE DEL SETTORE INVITA tutti gli aventi titolo interessati, a manifestare le proprie necessità e/o interessi al fine di un possibile recepimento nel Piano degli Interventi, da valutarsi positivamente se compatibili con le previsioni del PAT vigente.
LE PROPOSTE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE AL COMUNE Entro 60 (sessanta) giorni dalla pubblicazione del presente avviso, cioè entro il 17/03/2025, fermo restando che l’Amministrazione si riserva di valutare qualsiasi proposta che rivesta interesse, pervenuta anche oltre tale termine.
La documentazione è disponibile sul sito Web del Comune all’indirizzo www.comuneloria.geoportalepa.it consultando la sezione “Varianti in fase preliminare – richiedere una variante”.
Avviso pubblico per raccolta richieste di classificazione di manufatti incongrui e varianti verdi - SCADENZA 11/03/2025
IL RESPONSABILE DEL SETTORE INVITA Tutti gli aventi titolo interessati, a presentare la richiesta di classificazione di manufatti incongrui ai sensi del c. 3 art. 4 della LR 04/04/2019 n° 14 “Veneto 2050” per la predisposizione della specifica variante al Piano degli Interventi. Tutti gli aventi titolo interessati, a presentare la richiesta di riclassificazione di aree edificabili, affinché siano private della potenzialità edificatoria loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente e siano rese inedificabili ai sensi del all’art. 7 LR 16/03/2015 n° 4 per la predisposizione della specifica variante al Piano degli Interventi.
LE PROPOSTE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE AL COMUNE Entro 60 (sessanta) giorni dalla pubblicazione del presente avviso, cioè entro il 11/03/2025, fermo restando che l’Amministrazione si riserva di valutare qualsiasi proposta che rivesta interesse, pervenuta anche oltre tale termine.
La documentazione è disponibile sul sito Web del Comune all’indirizzo www.comuneloria.geoportalepa.it consultando la sezione “Varianti in fase preliminare – richiedere una variante”.
Avviso pubblico per raccolta richieste di proroga termine decadenza o di ripianificazione aree decadute- SCADENZA 11/03/2025
IL RESPONSABILE DEL SETTORE INVITA Tutti gli aventi titolo interessati, a presentare la richiesta di proroga del termine quinquennale di decadenza delle previsioni relative alle aree di espansione soggette a strumenti attuativi non approvati, ai sensi dell’art. 18 comma 7 LR n° 11/2004. Tutti gli aventi titolo interessati, in alternativa alla richiesta di cui al comma precedente, a presentare la richiesta di ripianificazione delle aree di trasformazione o espansione soggette a strumenti attuativi non approvati decadute per decorrenza del termine di 5 anni ai sensi dell’art. 18 comma 7 LR n° 11/2004 (aree non pianificate) per la predisposizione della specifica variante al Piano degli Interventi.
Le proposte dovranno essere formulate secondo la modulistica disponibile sul sito Web del Comune all’indirizzo www.comuneloria.geoportalepa.it consultando la sezione “Varianti in fase preliminare – richiedere una variante