Regione Veneto

Chiusura al traffico per il 53 Gran Premio - Comune di Loria

logo 53 gran premio sportivi loria

Modifica della viabilità in Comune di Loria per lo svolgimento del 53 g.p. sportivi di Loria - cat. (1.1 mj) juniores prevista per il giorno 28 luglio 2024 dalle ore 08:00 alle 18.30.

25 luglio 2024

Descrizione estesa

Il Responsabile del Settore Polizia Locale ORDINA

• la chiusura al traffico veicolare di via Roma, centro urbano di Loria, come indicato nelle planimetrie in atti, dalle ore 08:00 alle ore 18.30 del 28/07/2024, per lo svolgimento della gara ciclistica riservata alla categoria juniores, organizzata dall’U.C. LORIA.
  • il divieto di sosta per tutti i veicoli nel parcheggio di Via Capitello, dalle ore 9.00 alle ore 19.00 del 28/07/2024 al fine di consentire la sosta dei veicoli dell’organizzazione e delle società sportive al  seguito dei ciclisti.

Possono derogare alla presente ordinanza: i mezzi in servizio di Polizia e soccorso, i veicoli dell’organizzazione e del seguito dei ciclisti durante lo svolgimento della manifestazione ed autorizzati dal direttore di corsa, i veicoli al servizio dei portatori di handicap muniti di contrassegno (nel rispetto delle condizioni di sicurezza e comunque dopo il transito dei ciclisti e nel loro senso di marcia), i frontisti residenti osservando scrupolosamente la segnaletica in loco e le indicazioni del personale dell’organizzazione.

Il traffico veicolare sulla S.P. 20 dovrà essere deviato per Via Volon, Via Crosera, Via Capitello e viceversa o in alternativa per Via Callalta, Via Brigata Martiri del Grappa, Via Rudon, Via De Gasperi, Via Bernardi e Via Poggiana.

Ordinanza del responsabile

Tipo Titolo Scarica
  PDF141,3K Ordinanza_20Via_20Roma_20Loria_2053_c2_b0_20Sportivi_20Loria_2028_2007_2024

Ultima modifica: giovedì, 25 luglio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !