Regione Veneto

Avviso di cessione porzione di terreno

logo cessione terreno

Avviso di cessione di porzione di terreno oggetto di sconfinamento in via Duse a Loria

21 giugno 2024

Descrizione estesa

Il SINDACO rende noto è stata presentata in data 15.05.2024, prot. n. 7300, apposita richiesta di acquisto di una porzione di circa 6 mq in Via Duse a Loria, area censita in catasto al foglio n. 11, mappale n. 1237 (parte), posizionato a lato sud-ovest dell’abitazione di proprietà della richiedente.

Tale area è evidenziata in rosso nella planimetria allegata al presente avviso, l'Ente sta valutando la possibilità di procedere mediante apposita deliberazione da parte del Consiglio Comunale con l’alienazione dell’area.
Chiunque sia soggetto portatore di interessi, ha facoltà di intervenire nel procedimento formulando per iscritto osservazioni pertinenti in merito, entro il termine di 30 giorni dalla data del presente avviso.

Gli atti possono essere visionati presso il Settore Urbanistica ed Ambiente previo appuntamento telefonico da concordare con gli Uffici.

Avviso di Cessione

Tipo Titolo Scarica
  PDF205,9K avviso preliminare

Ultima modifica: venerdì, 21 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !