Descrizione estesa
L’aggiornamento delle informazioni censuarie relative ai terreni iscritti nella banca dati catastale è stato effettuato, ai sensi dell’art. 2, comma 33, del decreto legge 3 ottobre 2006, n. 262, sulla base degli elenchi forniti da Agea (Agenzia per le erogazioni in agricoltura) che li ha prodotti tenendo conto delle dichiarazioni rese, nell’anno 2024, agli organismi pagatori riconosciuti ai fini dell’erogazione dei contributi agricoli.
Come consultare gli aggiornamenti
Gli elenchi delle particelle aggiornate saranno disponibili sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate e nei 60 giorni successivi alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, possono essere consultati presso l’albo on line del Comune, nonchè presso la sede della Direzione Provinciale di Treviso, sito in VIA MONTERUMICI, 4, previo appuntamento.
In caso di incoerenza
I contribuenti che riscontrano delle incoerenze nell’aggiornamento potranno presentare una richiesta di riesame in autotutela.